Forse Questa È La Vita by Graham Joyce

Forse Questa È La Vita by Graham Joyce

autore:Graham Joyce [Joyce, Graham]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Oh, che ingiustizia, oh, che malanno,

i porcellini fan la retata del compleanno.

«Chiudi il becco immediatamente», abbaiò uno dei poliziotti, aggressivo, ma Luke non si fermò.

Greta cercò di uscire dalla stanza, ma fu trascinata dentro un'altra volta dalla donna, che disse che tutti dovevano restare dov'erano. Il poliziotto disse a Luke che se non la piantava lo avrebbe fatto smettere lui, per la miseria, ma Luke continuò a cantare di porci. Il poliziotto con le buste di plastica uscì, e mentre l'attenzione di tutti era concentrata su Luke, lo seguii. Andò alle auto e consegnò le buste di plastica a Bill Myers. Bill le posò nella sua macchina, sul sedile del passeggero, poi, chiudendo la portiera, mi vide.

«Fern! Che diavolo ci fai qui?»

«Era solo una festa. Mi hanno invitato.»

«Fern, tesoro, è meglio che non ti mescoli a questa gente. Sono drogati, Fern. Trafficano droghe, capisci cosa significa?»

Risposi che credevo di sì.

«Questa non è brava gente, Fern. Non riesco a credere che tu sia qui oggi!»

Gli spiegai che non c'ero mai stata prima. Il che, naturalmente, non era vero.

«Senti, perché non te la svigni? Sistemo tutto io. Questo non ha niente a che fare con te. Meglio che non resti invischiata con questa banda.»

Aveva a stento finito di parlare quando udimmo un rumore di vetri infranti e un mucchio di urla e strilli dalla casa. Gli altri agenti in divisa corsero dentro e Bill si precipitò dietro di loro.

«Levati da qui, Fern!» furono le ultime parole che mi rivolse.

Mi avevano lasciata lì fuori in cortile, tutta sola. Mi guardai attorno. Poi guardai dal finestrino nell'auto. Le due buste di plastica stavano sul sedile. Aprii la portiera dell'auto della polizia, presi le buste di plastica e me le ficcai in tasca. Quindi chiusi la portiera e mi allontanai dalla fattoria.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.